Un fatto di educazione

« Older   Newer »
  Share  
MarcoMazzanti
view post Posted on 20/5/2010, 17:01




Buongiorno a tutti e a tutte.

ATTENZIONE: la mia presenza a questa serata al J. Cavalli è ovviamente relativa alla presentazione di TU IO ASSIEME MAI ODIANDOCI il libro scritto da LEA VEGGETTI.
Domenico Orlando ha festeggiato la stessa sera nello stesso locale e conoscendolo mi ha fatto piacere fare qualche foto anche con lui, Fabio e la sua famiglia.

Non ho mai contestato nessuna foto caricata, non sono io che gestisco il forum e non mi preoccupo se vengono pubblicate ogni genere di foto sul mio conto nelle più varie espressioni (anche le più buffe ;D).

Per quanto riguarda le altre persone, specialmente Lea, non voglio che siano pubblicate foto non autorizzate ( mi riferisco alla foto in cui il fotografo era in una posizione tale che, tra i mille scatti, è riuscito a immortalare ogni parte delle sue gambe... e non solo https://marcomazzanti.forumfree.it/?t=44834793, queste foto sono di cattivo gusto. Chi le ha pubblicate, visto che è pure dello staff le tolga)

Se a qualcuno non piace il mio rapporto con Lea e libero di manifestarlo, ma se lo fa in maniera offensiva nei suoi confronti lo fa anche nei miei.
Leggo poco questo forum, ma se dovessi leggere offese alla mia persona prenderò provvedimenti chiari.
Sono una persona pacifica, chi mi conosce dovrebbe saperlo, quindi continuate ogni vostra attività, ma cercate di mantenere il buon gusto.

Non ho mai gestito nulla di questo sito sia chiaro per tutti e non voglio farlo in futuro.
buon divertimento a tutti.

UN SALUTO PARTICOLARE A NICOLE, anche se non so se è ancora iscritta qui, CHE GESTISCE QUESTO SITO (che utilizza il mio nome ma non è quello ufficiale ) www.marcomazzanti.fan-club.it/
è FORSE LA PIù GIOVANE MA è LA PIù RISPETTOSA, IMPARATE DA LEI.

Marco Mazzanti.
 
Top
babarin
view post Posted on 20/5/2010, 18:11




Le foto che hai chiesto fossero cancellate sono state cancellate ma sono fotografie di dominio pubblico apparse sul sito Olycom, non certo private o rubate, liberamente visionabili da tutto il web.

Appurato questo ti assicuro che sappiamo benissimo che non ti sei mai interessato a questo forum, con nostro rammarico che ci abbiamo tanto lavorato.
Se vuoi chiuderlo non hai che da dirlo, francamente aver speso tanto tempo senza ricevere mai risposta da parte tua non è stato gratificante e visto che sembra non essere gratificante neppure per te avere questo spazio puoi senz’altro trovare persone migliori per gestire un luogo pubblico che raccolga news e pensieri su di te.
 
Top
smartina76
view post Posted on 20/5/2010, 19:23




Carissimo Marco,
ci duole constatare che hai trovato finalmente il tempo per entrare nel forum che ti ha supportato per oltre un anno , anche se purtroppo non erano certe queste le parole che lo staff e gli utenti si aspettavano da te.
Avresti dovuto prendere visione di tutti i contenuti del forum prima di usare parole tanto dure e ingrate...qui nessuno ti ha offeso o aveva intenzione di farlo , e se avessimo potuto contare sulla tua collaborazione, probabilmente saremmo stati piu' precisi sugli eventi mondani che ti hanno visto protagonista. In questo forse dovresti fare un mea culpa mi pare, che dici?

Per quanto riguarda le foto della Signora Veggetti sono pubblicate su un sito di dominio pubblico..cioè OLYCOM i cui contenuti sono brevettati e visibili a tutti sul web ..e le foto sono posate in maniera inequivocabile e CONSAPEVOLE.
Il buon gusto poi non deve essere intimato certo a noi che pubblichiamo …ma non commento e passo oltre.
Grazie a questo forum tante splendide persone ti hanno seguito nelle serate e ti hanno riservato il massimo affetto e rispetto, dati incondizionatamente e senza alcuna pretesa.
La civiltà e l'educazione hanno sempre contraddistinto questo forum in tutto il web e in tutte le situazioni..un vero peccato che tu non sia stato in grado di coglierlo e di riconoscerlo e questo forse sarà il nostro unico rammarico…o magari no.
Finora siamo stati attivi unicamente per avere un punto di riferimento per i nostri pensieri , per continuare a seguirti come abbiamo sempre fatto…senza la pretesa di sostituire giornalisti, produttori, editori o agenti…semplicemente per il gusto di farlo, ma se tutto ciò è motivo di fastidio per te , a questo punto ci vediamo costretti a prendere gli opportuni provvedimenti e sono certa che nessuno avrà nulla da obiettare in merito.

Ciao


p.S. Vorrei ringraziare infinitamente le meravigliose persone che a vario titolo sono passate su questo forum , che vi hanno lasciato una traccia e che hanno imparato a conoscerci e ad apprezzarci...vi ringrazio per la stima, la fiducia e il calore che ci avete manifestato e per aver condiviso con noi di tutto e di piu'!
E' questa La cosa piu' bella di questa avventura, quella che mi rimarrà nel cuore credo per sempre: le splendide persone che ho incrociato e che incontrerò di certo in altri lidi !
Grazie di cuore a tutti...dal primo all'ultimo e grazie alle mie grandi e ormai inseparabili amiche.
Vi adoro!

Edited by smartina76 - 21/5/2010, 11:57
 
Top
apemayavola
view post Posted on 20/5/2010, 20:52




Sono paralizzata dalle parole che leggo, caro Marco, dalle accuse ad uno staff e di un intero forum che ti ha supportato in ogni attimo, lo stesso staff che quando ne avevi interesse ti relazionava su situazioni che ti tangevano, lo stesso staff e lo stesso forum che ti ha difeso davanti all'indifendibile, e che ha parato colpi...e il tuo benservito? Una predica! Sinceramente la trovo fuori luogo. Il forum è dedicato a te, e le altre persone presenti nelle foto, nei video, o citati in articoli di giornali sono di puro contorno, quanto alle pose, che puoi non gradire, o possono essere di cattivo gusto...le risposte cercale altrove. Grazie del consiglio finale, questo si che è di buon gusto!!
 
Top
mett
view post Posted on 20/5/2010, 21:01




Quoto in toto babarin e smartina giustamente deluse da cotanto "ringraziamento",mi sento di intervenire perchè pur essendo una semplice utente ho frequentato e amato questo forum soprattutto per le persone che lo frequentavano e che ti posso assicurare "caro" Marco, sono persone estremamente degne come spero che tu ne incontrerai nella tua vita.Per età ti potrei essere mamma e sai, prova a chiedere a delle vecchie signore di cui hai stima, la prima cosa di cui si preoccupa una donna che indossa una gonna è di sedersi in modo composto........il fotografo ha ripreso ciò che era in "bella"mostra, penso che invece di venire qui a rimproverare chi posta materiale di pubblico dominio dovresti spendere un pò del tuo tempo ad insegnare le basi della educazione femminile a chi ti sta tanto a cuore.Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo futuro con l'augurio che tu ti possa circondare di persone corrette come ce ne sono state sempre in questo forum.Francesca

Edited by mett - 22/5/2010, 19:34
 
Top
chiara****
view post Posted on 20/5/2010, 21:38




Ciao Marco
con grande rammarico leggo parole che sinceramnete non mi sarei mai aspettata da parte tua.
Questo fourm esiste da tanto tempo...è stato sempre un luogo tranquillo...fatta di utenti
speciali....ed è anche stato quel mezzo per il quale tante persone comuni...
si sono conosciute e ancora oggi ci sono rapporti che vanno al di la' di questo posto,
soprattutto si è sempre contraddistinto per EDUCAZIONE..rispetto a tanti altri luoghi.
L'unico "grazie" potrebbe essere questo...arrivati a questo punto.


Nonostante il tuo menefreghismo ed il tuo snobbare ..noi che piu'volte ti abbiamo contatto, sempre con la massima discrezione...e perche' pensavamo che ti facesse piacere anche a te
collaborare con noi..ma evidentemente non era cosi'....
un esempio veloce se vuoi anche stupido...ma è dalle piccole cose che forse bisognava capire molto tempo prima....
ti abbiamo anche fatto un regalo per il tuo compleanno...ragalo che poi alla fine TU...non ci hai MAI dato la possibilita' di consegnartelo..
senza dare Mai nessuna spiegazione...
ma mai abbiamo pensato che questo potesse essere un gesto MALEDUCATO nei nostri confronti
anzi...in molti casi e per tanti versi abbiamo rispettato anche il tuo silenzio ,i tuoi tempi...ma sempre senza aver alcun risultato.
Sei stato supportato e sostenuto sempre e comunque..da gente come noi...
che ti pregherei di non paragonare ad altri...
la stessa gente che ti ha sostenuta e difeso anche quando la situazione eri indifendibile....

Tanta gente di questo forum è sempre venuta a trovarti alle tue serate
sempre perche' gli aggiornamenti tempestivi che noi mettevamo potevano in qualche modo essere utili,a chi ti stimava e a chi faceva piacere venire a vederti,ma non di certo TU hai contribuito in tutto questo...ma proprio per niente direi...

A volte bisognerebbe farsi anche un bell'esame di coscienza che dici?...

Ora per quanto riguarda il fatto delle foto...PRESE DA OLYCOM..LUOGO PUBBLICO A TUTTO IL MONDO WEB
DIREI CHE SE NON SI VUOLE APPARIRE SI EVITA LA MACCHNIA FOTOGRAFICA...MOLTO SEMPLICE...evitare!!!!
poi aggiungo che queste foto sono qui da mesi...vorrei capire adesso te ne sei accorto...??????
Esiste la discrezione per dire certe cose...e ci sono modi e modi...di chiederle.

Detto cio' trovo di cattivo gusto il tutto...ovviamente QUOTO TUTTE INDISTINTAMENTE....

Concludo dicendo...ottimo dettato... ottima sintassi ed ottima punteggiatura.

Buona serata.

Edited by chiara**** - 21/5/2010, 17:05
 
Top
lillyna69
view post Posted on 21/5/2010, 11:19




Bhe! questa poi.....di tutto mi aspettavo da te caro Marco;ma non questa caduta di stile.Mio malgrado devo ammettere che ci si sbaglia nella vita,ed io con te forse ho sbagliato a considerarti maturo.Per la tua età avevo visto un ragazzo consapevole,ma con i piedi per terra,oggi riconosco un ragazzino che deve ancora crescere.
Mi piacerebbe capire quando ti abbiamo mancato di rispetto....in tutte le occasioni ti abbiamo difeso,anche quando eri indifendibile,ti abbiamo sostenuto e acclamato nelle serate,cercando di non essere mai invadenti,non io personalmente,ma c'è chi ha macinato chilometri pur di vederti anche solo per pochi minuti.La tua risposta a tutto questo è stata la missiva,ultimatum,francamente non so come definire ciò che ho letto.Ma quello che mi viene dal cuore ,e lo dico con rammarico;è la profonda delusione nel leggere quanto hai scritto.
La mancanza di buon gusto, caro Marco,la riconosco in quello che tu hai detto, definendo noi delle persone irrispettose,perchè quello è il senso del discorso.
Io non so cosa augurarti in futuro visto il circondario....ti auguro il meglio,anche nella scelta dello stesso, e te lo dico con affetto,senza fare della spicciola retorica....

lillyna.
 
Top
patrizia70
view post Posted on 21/5/2010, 21:43




Buonasera Marco, leggo con rammarico e profondo dispiacere quanto da te scritto! Un fatto di educazione!!! E lo dici proprio te a noi! Ma con chi credi di avere a che fare , con delle fans dagli sbalzi ormonali primaverili!! Ma dai, quando è troppo è troppo! E stavolta il limite lo hai ben oltre … oltrepassato.
Sono costernata, allibita, dispiaciuta, incavolata per le tue parole... hai ripagato tutte noi (staff incluso) con la galanteria e la signorilità che negli ultimi periodi ti contraddistinguono!! Caro Marco :
- ti abbiamo sostenuto in ogni situazione a prescindere da tutto e da tutti;
- ti abbiamo sostenuto e difeso nei momenti in cui tutti ti massacravano;
- ti abbiamo sostenuto quando prendevi sonore badilate da tutti;
- ti abbiamo sostenuto quando facevi figure non indifferenti;
- abbiamo creduto in te e nella tua semplicità;
- ci hanno insultate, infamate, minacciate solo perché siamo qui nel forum;
- abbiamo passato, anche con te (le volte che ci degnavi), delle nottate spensierate e allegre senza mai chiederti niente di niente su “tutto il carrozzone”;
- abbiamo sempre educatamente rispettato te, i tuoi tempi, i tuoi sfoghi ed i tuoi sermoni ;
- ci siamo conosciute, scoperte, affiatate ed aiutate “a prescindere dal Marco Mazzanti concorrente del gf”, mantenendo sempre vivo quel piacere che fino ad ora ci ha fatto rimanere unite qui da te.
Caro Marco stavolta hai toppato e di brutto! Leggere queste tue parole sinceramente non ti fa molto onore e mi fa capire che di questo forum ben poco hai percepito e capito!
Prima di scrivere il tuo prossimo “verbo” rifletti, conta e poi … chiudi il pc!
Rinnovo la mia profonda stima a tutto lo STAFF e a tutte noi GLADIATRICI , NOTTAMBULE e a tutte le altre che da tanto tempo fanno parte di questo forum.QUOTO E STRAQUOTO TUTTE.
FORZA E ONORE SIEMPRE … IL RESTO E’ ARIA E POLVERE!

Edited by patrizia70 - 21/5/2010, 23:18
 
Top
Terry0711
view post Posted on 21/5/2010, 22:23




QUOTE (patrizia70 @ 21/5/2010, 22:43)
Buonasera Marco, leggo con rammarico e profondo dispiacere quanto da te scritto! Un fatto di educazione!!! E lo dici proprio te a noi! Ma con chi credi di avere a che fare , con delle fans dagli sbalzi ormonali primaverili!! Ma dai, quando è troppo è troppo! E stavolta il limite lo hai ben oltre … oltrepassato.
Sono costernata, allibita, dispiaciuta, incavolata per le tue parole... hai ripagato tutte noi (staff incluso) con la galanteria e la signorilità che negli ultimi periodi ti contraddistinguono!! Caro Marco :
- ti abbiamo sostenuto in ogni situazione a prescindere da tutto e da tutti;
- ti abbiamo sostenuto e difeso nei momenti in cui tutti ti massacravano;
- ti abbiamo sostenuto quando prendevi sonore badilate da tutti;
- ti abbiamo sostenuto quando facevi figure non indifferenti;
- abbiamo creduto in te e nella tua semplicità;
- ci hanno insultate, infamate, minacciate solo perché siamo qui nel forum;
- abbiamo passato, anche con te (le volte che ci degnavi), delle nottate spensierate e allegre senza mai chiederti niente di niente su “tutto il carrozzone”;
- abbiamo sempre educatamente rispettato te, i tuoi tempi, i tuoi sfoghi ed i tuoi sermoni ;
- ci siamo conosciute, scoperte, affiatate ed aiutate “a prescindere dal Marco Mazzanti concorrente del gf”, mantenendo sempre vivo quel piacere che fino ad ora ci ha fatto rimanere unite qui da te.
Caro Marco stavolta hai toppato e di brutto! Leggere queste tue parole sinceramente non ti fa molto onore e mi fa capire che di questo forum ben poco hai percepito e capito!
Prima di scrivere il tuo prossimo “verbo” rifletti, conta e poi … chiudi il pc!
Rinnovo la mia profonda stima a tutto lo STAFF e a tutte noi GLADIATRICI , NOTTAMBULE e a tutte le altre che da tanto tempo fanno parte di questo forum.QUOTO E STRAQUOTO TUTTE.
FORZA E ONORE SIEMPRE … IL RESTO E’ ARIA E POLVERE!

CARO MARCO PIU PASSA IL TEMPO E PIU DELUDI COME CERTI DEI TUOI FANS ORMAI LA TUA POPULARITA TE LA SEI FATTA E DI NOI NO NE HAI PIU BISOGNO QUESTO FORUM E STATO CREATO PER TE. E PENSO CHE NOI TUTTI STAFF E FANS EDUCAZIONE E RISPETTO TE LO ABBIAMO DIMOSTRATO ALLA GRANDE. MA ORMAI NN SEI PIU IN GRADO DI RICONOSCERE IL BENE CHE LE PERSONE TI FANNO E IL MALE. GIA CHE NN SI ENTRAVO QUASI PIU E LEGGENDO QUESTO ANCORA PEGGIO MIO CARO. STAQUOTTO LA GLADIATRICE ALLA GRANDE E NOI DA NICOLE ANCHE SE LEI HA IL RISPETTO NN ABBIAMO NIENTE DA IMPARARE DA LEI SIAMO GIA MATURE E CON TANTE DI EDUCAZIONE. BUONA FORTUNA CARISSIMO MAZZANTI.


PS : MARCO NN TI MONTARE TROPPO LA TESTA NN SEI ANCORA AL LIVELLO DI TOM CRUISE ANCHE SE TI SEI DIFINITO DI SOMIGLIARSCI.

Edited by Terry0711 - 21/5/2010, 23:39
 
Top
marietta
view post Posted on 22/5/2010, 23:29




senza parole.................................
 
Top
cassy_d
view post Posted on 24/5/2010, 13:56




Da quanto tempo...


non mi dilungherò, ti dico solo che ogni uno di noi ha le "affinità elettive" che si merita, sono lieta che per te siano la Sig.ra Lea e la "dolcissima" Nicole. Io mi tengo strettissime Smart, Bab, Vale, Chiara, lo staff tutto che ha sempre fatto un lavoro enorme per una persona che alla fine si è dimostrato sgradevole ed immemore, e tutte coloro che con educazione, ironia ed allegria mi hanno fatto trascorre un periodo stupendo.
Concludo riportando una tua frase, “Le persone si conosco solo con il tempo”, ed io sottolineo che questo vale anche per te...


Un bacio a tutte


P.s. Come vedete ho cambiato avatar, la mia parte più dispettosa voleva tenerlo...ma poi mi son detta che proprio non nè vale la pena

P.p.s Un bacio speciale alla mosciolina
 
Top
mett
view post Posted on 24/5/2010, 16:18




CITAZIONE (cassy_d @ 24/5/2010, 14:56)
Da quanto tempo...


non mi dilungherò, ti dico solo che ogni uno di noi ha le "affinità elettive" che si merita, sono lieta che per te siano la Sig.ra Lea e la "dolcissima" Nicole. Io mi tengo strettissime Smart, Bab, Vale, Chiara, lo staff tutto che ha sempre fatto un lavoro enorme per una persona che alla fine si è dimostrato sgradevole ed immemore, e tutte coloro che con educazione, ironia ed allegria mi hanno fatto trascorre un periodo stupendo.
Concludo riportando una tua frase, “Le persone si conosco solo con il tempo”, ed io sottolineo che questo vale anche per te...


Un bacio a tutte


P.s. Come vedete ho cambiato avatar, la mia parte più dispettosa voleva tenerlo...ma poi mi son detta che proprio non nè vale la pena

P.p.s Un bacio speciale alla mosciolina

Tesorino:wub: ti ringrazio per il bacio speciale.......ho il segno del tuo rossetto sulla guancia!!!!
Ovviamente ti quoto.......e me ne frego..... è più importante il tuo bacio che mille parole al vento!!!!

 
Top
ely&dany
view post Posted on 28/5/2010, 07:35




Ciao Marco
scriverti mi costa un po’,avrei preferito non commentare,perché ciò che ho letto mi ha lasciato basita e secondo me è incommentabile!...ma poi pensa che ti ripensa ho deciso di dirti due cosucce!
Brutto….veramente brutto che tu, dopo molto tempo e dopo pochi e sporadici messaggi ,ti adoperi per scrivere un messaggio del genere!
A volte penso di avere preso un abbaglio !(e ti assicuro io raramente mi sbaglio!)tu sai che l’interesse che la tua persona ha suscitato in me e nella mia famiglia mi ha portato a conoscerti perché volevo vedere e sentire effettivamente che persona eri.
La sensazione che ho avuto a livello empatico è stata positiva e l’affetto per questo ragazzone ferrarese è andato avanti ho cercato di seguire sempre ,almeno a livello informativo , le tue mosse…e di questo devo ringraziare le ragazze del forum ,dello staff e non ,(perché siamo tutte estremamente collaborative e oserei dire affiatate anche se personalmente ci conosciamo in poche!)
Sai Marco quando una persona decide di buttarsi in una carriera pubblica… è sotto gli occhi di tutti.
Diventa quindi visibile ,a chiunque ,anche chi frequenta e cosa fa ,quindi è facile sentire pareri discordanti tra loro ,alcuni di approvazione e altri di dissenso ,e questo tu lo devi mettere in conto, non puoi pensare che le persone che hanno simpatia per te accettino di buon grado qualsiaisi cosa tu faccia!.. so che è scomodo …ma è il prezzo che devi pagare!
E io personalmente nella vita in generale, se qualcosa non mi piace e qualcuno non mi va ,sono abituata a dirlo o a manifestarlo in qualche modo ,ma sempre con educazione,magari ironicamente ma con educazione…
Questo se ben ti ricordi è accaduto anche con te, io non posso fare finta di condividere tutto, non è nelle mie corde e non è neanche giusto per chi ha a che fare con me…e se non mi sono completamente sbagliata su di te penso che neanche a te piaccia un mondo pieno di persone false ,pronte solo a dire di si e a dire un sacco di balle per aggradarti.
”Questo forum” ,definito da te in maniera molto distaccata …quasi non ti appartenesse (…"Leggo poco questo forum”… ) è pieno di persone come me ed io la mancanza di educazione che tu riscontri non l’ho mai vista in nessuna.
Ripeto, battute ironiche sicuramente.... ma mi spiace per te…. ti sei lanciato in questo mondo??? e allora qualche battutella qua e la è la cosa minore ,anzi tutta palestra per la formazione di una corazza che nel tuo nuovo mondo è fondamentale!
Ma poi scusa la tua ironia??? Da settembre in poi…puff volatilizzata??
Intervieni a gamba tesa su una foto riportata mesi fa ,per altro in mezzo a molte altre?vieni a fare “..ipsi e dicsi”a noi??? Secondo me le fonti a cui dovevi rivolgerti per fare le tue rimostranze sono altre ! sempre valutando bene prima se fosse stato il caso di farle!
Mi spiace molto che tu pensi che l’unica educata tra noi sia Nicole, che per altro conosco apprezzo e stimo anch’io ,ma se questa è la convinzione che hai niente da dire …anzi no!!! Non posso non dirti,(scusa ma non ce la faccio proprio..),che è un’ennesima caduta di stile , potevi pensarlo e tenertelo per te ,non mi è sembrata una considerazione felice….
Penso che la delusione che hai dato a molte di noi sia veramente grande….mi spiace molto…
comunque ti auguro che almeno qualcuna delle parole, che noi tutte abbiamo speso per te, ti sia arrivata e possa farti riflettere... perché penso proprio tu ne abbia un po’ bisogno!!!
Dany
 
Top
brava2008
view post Posted on 5/6/2010, 22:26




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

non ci posso credere :fuso:
 
Top
mary.c
view post Posted on 16/6/2010, 15:13




sono senza parole per quello che ho letto... :o: :o: :o:
ragazze noi sappiamo quello che siamo state in questo forum.... e certo l'educazione caro marco non è mai mancata qui...
e un'altra cosa forse non sono le foto in se per se ad essere volgari.................... ma.....
a buon intenditore poche parole...
 
Top
19 replies since 20/5/2010, 17:01   1742 views
  Share